La luce pulsata è un moderno e innovativo trattamento utilizzato in dermatologia, che permette di affrontare e risolvere molte problematiche legate alla pelle.
In particolare la luce pulsata è utile nel trattamento di peli superflui, macchie scure, ragno angiomi rosacea e invecchiamento della pelle. A prescindere dalle diverse esigenze che ognuno può avere, è buona norma informarsi, sempre e comunque, su questo tipo di servizi e trattamenti prima dell’acquisto: per questo consigliamo la luce pulsata Parioli del centro Il Bello delle Donne, forte di anni di tradizione ed esperienza alla spalle.
Come funziona? Una sorgente di luce intensa viene impiegata sui tessuti di viso, collo e decolleté, allo scopo di ottenere un consistente turgore, idratazione profonda, rassodamento dermico e miglioramento delle microrugosità.
Il risultato mostra una maggior compattezza dei tessuti, che risultano più tesi, sodi e compatti e con una rinnovata luminosità generale di tutto il viso. Tali benefici si raggiungono in parte immediatamente a ogni seduta e cumulativamente con il sommarsi degli effetti di sedute consecutive. Con la luce pulsata ad alta intensità, invece, il bersaglio è proprio la matrice del pelo: seduta dopo seduta l’energia luminosa distrugge il bulbo e lo rende inattivo per una pelle davvero liscia e senza peli.
La luce pulsata Parioli di Il Bello delle Donne elimina i peli del corpo e del viso nel pieno rispetto della pelle. Grazie alla grande versatilità dell’apparecchiatura di energia luminosa, è possibile eliminare in poche sedute i peli superflui presenti anche sulle zone più delicate. La fotoepilazione con la luce pulsata Parioli è una metodica indolore, attuata senza necessità di pre-depilazioni: si agisce direttamente sui peli, dopo aver applicato uno speciale gel.
La luce pulsata Parioli può essere applicata su qualsiasi parte del corpo, anche la più delicata, come il viso femminile, ma a richiedere la fotoepilazione sono anche molti uomini, desiderosi di liberarsi dei peli particolarmente fastidiosi. Il sistema a luce pulsata ad alta intensità consente l’eliminazione graduale e permanente dei peli superflui. Il trattamento avviene in modo indolore (si può avvertire un leggero pizzicore) e senza danni per la pelle. L’apparecchiatura utilizzata per la fotoepilazione viene, infatti, impostata secondo una procedura affinata negli e in base alle caratteristiche specifiche del soggetto, per raggiungere la cura ottimale del tuo corpo.